
Red Passion - 20 Agosto 2007
Già dalle prime ore della serata si capiva che questa doveva essere una notte indimenticabile!
Il pubblico, specialmente quello femminile, ha invaso in massa la Via Vecchia Ferrovia, trasformando quest'ultima in una filiale di Sunset Boulevard.
Una tale concentrazione di belle donne e di ormoni era dovuta alla presenza dell'ospite d'onore della serata: Cristiano Angelucci di "Uomini e Donne".
All'arrivo dell'idolo, il pubblico si è scatenato e la security ha faticato a mantenere l'ordine.
Alla fine, tutte le rappresentanti del gentil sesso hanno realizzato il sogno di una serata: una foto, un abbraccio, un bacio ed un autografo del noto tronista.
Tutte le foto scattate dai fotografi professionisti verranno pubblicate tra qualche giorno, quindi ritornate presto!
8 Kommentare:
Cristiano senza dubbio è uno stafigo di ragazzo ed è stato bello vederlo dal vivo, ma il cantante di quel gruppo musicale che si esibito quella sera non è stato da meno, anzi considerando la sua bella voce la verve e le emozioni che riesce a trasmetterti, devo quasi dire che è stato più efficace di lui.
Un ultima cosa, complimenti ai gestori del locale, siete grandi per tutto quello che fate.... Kiss a tutti!!!
Ciao Lupetta, secondo me il cantante è meglio perchè si fa un culo così a lavorare mentre quel tronista viene pagato solo per farsi baciare da voi donne.
E fino a quando ci sarete voi donne ormonose, questi farano i soldi senza fare una beata m.....
Ciao iohnny, rispondendo al tuo commento, infatti è propio quello che volevo dire e poi se parliamo di tempeste ormonali guarda che con il cantante un pensierino...... Kiss Kiss
Bella serata, tantissima gente, l'ospite sicuramente gradito e complimenti ai mascalzone latino e non solo per quella straordinaria serata ma x quello che ci hanno saputo regalare in tutta l'estate. i ragazzi sono grandi e hanno tutti i requisiti per diventare famosi non quanto cristiano, di +... Complimenti al propietario del locale per tutto. Un kiss a tutti!!!!!!!!
La cosa che mi e piacito è stata: la cultura che trasusavano
Infatti Angelucci ha dato sfoggio: "ciao Sicilia". Scommetto che se la cerca sulla cartina, manco la trova!
io quella sera non cero ma ho saputo com'è andata i mie amici mi hanno chiamata per raccontarmi in diretta sentivo le urla e poi c'era mia cugina anna a cui mando un bacio e anche afilippo ciaoooo1 ste
Kommentar veröffentlichen